Bulgaria-Italia dove vederla
Bulgaria-Italia è una delle partite valide per il secondo turno delle qualificazioni al Mondiale del 2022. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida
L’Italia torna in campo per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar e trova la Bulgaria. I ragazzi di Roberto Mancini non perdono da 23 gare consecutive e non intendono fermarsi proprio ora dopo aver ottenuto un successo importante sull’Irlanda del Nord giovedì scorso. Le reti di Berardi e Immobile hanno trascinato gli azzurri alla vetta del girone, con gli stessi punti della Svizzera, e non sono ammessi passi falsi.
Di fronte ci sarà una Bulgaria reduce da un k.o. per 3-1 proprio contro Xhaka e compagni. La nazionale di Dermendzhiev non trova il successo da novembre, contro Gibilterra. Da quel 3-0 sono poi arrivate una sconfitta con la Finlandia, un pareggio con l’Irlanda e appunto il ko nel debutto di queste qualificazioni alla Coppa del Mondo in programma il prossimo inverno.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI BULGARIA-ITALIA
La sfida tra Bulgaria e Italia valida per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022 e in programma dalle 20:45 di oggi, 28 marzo, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Al termine dell’incontro saranno disponibili interviste e highlights completi della gara. La telecronaca del match verrà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
Bulgaria-Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto, bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Anche in questo caso sarà possibile assistere agli highlights della gara dopo il triplice fischio finale.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…