Empoli
L’Empoli è colpita dal Covid. Nelle ultime ore sono stati riscontrati nuovi casi di positività, che ora mettono a rischio le prossime gare del club toscano
Sono ore movimentate in casa Empoli, fortemente colpito dal Covid. Nella giornata di ieri, infatti, erano stati effettuati i tamponi di rito e da pochi minuti è arrivato il responso. Come riportato dall’Ansa, si registrano diversi casi di positività nella squadra toscana, con il virus che ha colpito sia i calciatori che parte dello staff.
Ancora la società non ha comunicato il numero esatto dei positivi, ma dovrebbe coinvolgere più di otto soggetti. A questo punto c’è il rischio che la gara contro la Cremonese, in programma venerdì 2 aprile alle ore 18, venga rinviata. Resta anche il subbio per la sfida del 5 aprile contro il Chievo, perché è improbabile che i giocatori riescano a negativizzarsi.
Leggi anche – Ternana, niente festa promozione in Serie B: tutta colpa dell’Avellino
Il Covid torna a far preoccupare, stavolta in Serie B. A farne le spese è l’Empoli, che nella giornata odierna ha registrato diversi casi di positività nella squadra. I tamponi effettuati venerdì erano stati tutti negativi, ma la seconda tornata dei test ha evidenziato il contrario. A questo punto diventa decisiva la giornata di mercoledì, dove verranno fatti nuovi esami di riscontro.
L’Empoli al momento guida la classifica di Serie B. La squadra di Alessio Dionisi è in vetta al comando a +7 dal Lecce, che insegue a 52 punti. Il club azzurro è reduce da tre vittorie consecutive e non perde in campionato dal 1 novembre contro il Venezia. Ora si attende la decisione per quanto riguarda la sfida contro la Cremonese, ma i vari casi di Covid mettono fanno pensare che alla fine il match verrà rimandato.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…