Lazio-Torino%2C+la+Corte+d%26%238217%3BAppello+decide+sul+ricorso%3A+l%26%238217%3Besito
calciotodayit
/2021/03/29/lazio-torino-ricorso-vittoria-tavolino-giudice-sportivo/amp/
  • Calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Interviste
  • Calciomercato
  • Serie A: Risultati e Classifica
All Rights ReservedView Non-AMP Version
  • Homepage
  • Calcio
Calcio

Lazio-Torino, la Corte d’Appello decide sul ricorso: l’esito

Il gol di Felipe Caicedo Campionato di Serie incontro Torin v Lazio allo Stadio Olimpico Ggrande Torino. Torino, 1 Novembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio-Torino ricorso, slitta ancora la decisione della Corte d’Appello sul ricorso dei biancocelesti. I capitolini avevano contestato la decisione del Giudice Sportivo di non assegnare il 3-0 a tavolino. Il verdetto arriverà nei prossimi giorni

Lazio-Torino ricorso

Il verdetto della Corte d’Appello, sul ricorso della Lazio che aveva contestato la decisione del Giudice Sportivo di non assegnare il 3-0 a tavolino, non arriverà nel corso della giornata odierna.

La sentenza della Corte d’Appello era attesa in giornata, ma i giudici della prima sezione hanno comunicato che il verdetto sarà emanato, integrato dalle motivazioni, nei prossimi giorni.

Leggi anche->Lazio, caso tamponi: la risposta del club alla Procura Federale

Lazio-Torino ricorso, il Giudice Sportivo aveva deciso per la ricalendarizzazione del match

Lazio-Torino ricorso
Qualche giorno dopo la non disputa dell’incontro tra Lazio e Torino, il Giudice sportivo aveva deciso di non dare il 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti e ha optato per la ricandelarizzazione della sfida. Inoltre aveva descritto la non partenza dei granata verso Roma con la motivazione: “Per cause di forza maggiore”.
Sulla questione è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il legale del Torino, Chiacchio. Le sue parole: “Il dibattimento su Lazio-Torino è durato un’ora, al termine della discussione il Presidente Sandulli ci ha comunicato che sentenza e motivazione saranno resi noti nei prossimi giorni. Il Torino ha provato con i documenti ed esaustivamente che non poteva derogare dalle disposizioni effettive della Asl. Le ragioni del Torino sono fondate: la gara va disputata! La vicenda legata a Juventus-Napoli è storia a parte, la controparte non si costituì dinanzi al giudice sportivo o negli altri gradi di giustizia sportiva. Sono convinto della bontà d’azione del Torino. L’Asl fa le sue valutazioni: le società che hanno una prescrizione restrittiva non possono affrontare una trasferta. Ora non ci resta che attendere la sentenza con le motivazioni”.

Redazione Calciotoday

Next Mondiali 2022, proteste per i diritti umani: Mino Raiola attacca la FIFA »
Previous « Atalanta, l'ex Castagne critica l'operato di Gasperini: le dichiarazioni
Share
Published by
Redazione Calciotoday
5 anni ago

    Related Post

  • Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

    Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

  • Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

    Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

  • “Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

    Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
All Rights ReservedView Non-AMP Version