Italia Slovenia Under 21 formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Italia Slovenia, match valido per la terza giornata degli Europei Under 21.
Oggi 30 marzo alle ore 21:00 andrà in scena un’importante match per gli Azzurrini. Infatti, la fase a gironi degli Europei volge al termine e l’Italia Under 21 sfiderà la Slovenia, padrone di casa. Entrambe possono ancora sperare nella qualificazione al prossimo turno. La Nazionale italiana ha pareggiato le prime due partite, ma se dovesse vincere oggi non serviranno calcoli per accedere ai quarti di finale.
Anche la formazione slovena è obbligata a conquistare i tre punti per superare il girone, ma dovrà contare in una sconfitta o pareggio della Repubblica Ceca, che contemporaneamente giocherà contro la Spagna.
Leggi anche >>> Europei Under 21, Italia-Slovenia chiude il girone: azzurri ai quarti se…, le combinazioni
Il Commissario tecnico Paolo Nicolato dovrà trovare una soluzione visto che quattro titolari saranno assenti. Infatti, non potranno scendere in campo Tonali, Del Prato, Scamacca e Rovella, tutti squalificati. Pochi dubbi su chi ci sarà al fianco del capitano Cutrone: sarà Raspadori a fargli da spalla.
Finora, l’unico gol del torneo della Nazionale di Ct Acimovic l’ha messo a segno Matko, che sarà regolarmente in campo questa sera contro gli Azzurrini. Cambio in attacco rispetto alla gara contro i cechi: ci sarà Celar – titolare contro gli spagnoli – resterà in panchina Medved. Di seguito le probabili formazioni di Italia e Slovenia:
Probabile formazione Italia (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Pobega, Maggiore, Frattesi, Sala; Raspadori, Cutrone
Probabile formazione Slovenia (4-2-3-1): Vekic; Zinic, Zaletel, Karic, Kolamanic; Gnezda Cerin, Petrovic; Matko, Elsnik, Prelek; Celar
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…