Bmw nuovo sponsor Milan, i rossoneri hanno sottoscritto una partnership con il marchio automobilistico
Novità in casa Milan, il club rossonero nel corso della giornata odierna ha ufficializzato un accordo di partnership pluriennale con la BMW. Una sodalizio, quello tra il Milan e la BMW, che nei prossimi mesi darà vita anche alla creazione di eventi in collaborazione.
A tal proposito ha parlato Paolo Scaroni, le sue parole: “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come Bmw, che proprio come il Milan è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti e all’insegna della responsabilità sociale“.
Leggi anche->Milan, Donnarumma e Romagnoli: volontà chiara ma il caso è Raiola
Alle parole di Scaroni hanno fatto eco quelle di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Da un punto di vista strategico, questa partnership rappresenta un momento importante nel processo di crescita del club che permetterà, facendo leva sulla forza dei brand, di coinvolgere ed emozionare milioni di appassionati sportivi in tutto il mondo“.
Infine ha parlato anche Massimiliano Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia. Le sue parole: “La nostra ambizione è andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori come cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità. Siamo nati più di 100 anni fa, ma come il Milan siamo ancora impegnati in un processo di continua trasformazione, la svolta verso l’elettrico lo dimostra”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…