Bologna Inter formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Bologna-Inter, match della 29.a giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 20:45.
La 29.a giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Bologna e Inter, in programma sabato 3 aprile alle ore 20:45. Una partita che potrebbe ulteriormente avvicinare i nerazzurri all’obiettivo scudetto, ormai senza quasi più rivali. La capolista cercherà la nona vittoria consecutiva al Dall’Ara per consolidare il primato e mantenere quantomeno la stessa distanza sulle avversarie.
Al momento l’Inter ha sei punti di margine dal Milan, ma deve recuperare l’ultima partita non giocata contro il Sassuolo. I nerazzurri non sono scesi in campo prima della pausa nazionali a causa della positività di quattro giocatori (Handanovic, De Vrij, D’Ambrosio e Vecino). L’ASL aveva bloccato la squadra e impedito di svolgere il match di San Siro.
Leggi anche -> Inter, Conte può sorridere: un big torna negativo al Covid
Oggi Antonio Conte può contare su Handanovic e De Vrij, nel frattempo negativizzati in queste due settimane di sosta. Contro il Bologna quindi, a meno di brutte sorprese dai prossimi tamponi, la squadra praticamente al completo e ci sono tutte le condizioni per continuare la striscia positiva.
Non sarà semplice perché la squadra di Mihajlovic arriva dai due successi di fila contro Sampdoria e Crotone (la prima volta in questo campionato). Contro le grandi squadre però si è quasi sempre arresa e contro l’Inter non vince in casa dal lontano 2002. All’andata terminò 3-1 a favore dei nerazzurri che potranno sfruttare anche l’assenza di Skorupski, risultato positivo al Covid durante il ritiro con la Polonia.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soiriano, Sansone; Barrow.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…