Jannik Sinner, il mondo del calcio celebra il tennista italiano nella storia
Jannik Sinner ha raggiunto la finale del torneo di Miami, uno dei più importanti del mondo. E’ il secondo italiano a farcela. Anche il mondo del calcio lo omaggia
Jannik Sinner è entrato nella storia del tennis italiano. A 19 anni, è il secondo azzurro ad aver raggiunto la finale di un Masters 1000. Si tratta di una delle categorie più prestigiose in calendario, a cui appartengono anche gli Internazionali BNL d’Italia di Roma.
Sinner ha compiuto l’impresa a Miami, e potrà tentare di ripetere il trionfo a Montecarlo di Fabio Fognini, unico italiano ad aver vinto in questa categoria di tornei.
Il teenager altoatesino sta scatenando grandi passioni, non solo nel mondo del tennis, come dimostrano le reazioni alla sua vittoria in semifinale (partita che si potrà vedere in differita in chiaro il 3 aprile alle 8 e alle 13 ora italiana su SuperTennis).
Leggi anche – Spalletti abbandona il calcio: la nuova passione del tecnico – Video
Il Napoli, ad esempio, è la prima società di calcio italiana che attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter esalta il grande risultato del miglior teenager attualmente in classifica mondiale.
Jannik Sinner ha dato una dimostrazione di freddezza nell’ultimo game della partita difficile da immaginare in un ragazzo così giovane. Pierluigi Pardo, telecronista Mediaset e DAZN, ha sottolineato proprio questo dettaglio.
Anche Sandro Piccinini si emoziona di fronte al giovane tennista italiano. Jannik Sinner è davvero “‘ccezionale”.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…