Lazio-Spezia, dedica speciale in ricordo di Guerini (Getty Images)
Lazio-Spezia, sarà anche un modo per continuare a ricordare Daniel Guerini, il giovane calciatore che militava nella squadra Primavera dei biancocelesti.
Perdere la vita a soli 19 anni è un qualcosa difficile da accettare. Una perdita che non si può dimenticare, soprattutto quando si è genitori e soprattutto quando si sa in che modo si è perso il proprio amato figlio. E’ ciò che è accaduto alla famiglia Guerini. Un morte, quella del giovane Daniel, che nessuno potrà mai realmente accettare. Proprio per questo, dal 24 marzo ad oggi, non si perde neanche un attimo per ricordare il sorriso, il coraggio e l’estro del giovane calciatore della Lazio Primavera. Un ragazzo a cui è stata strappata la vita a causa di un tragico incidente automobilistico, avvenuto in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti intorno alle ore 20.
Leggi anche: Serie A, Lazio-Spezia: probabili formazioni e statistiche
Ricordare un giovane come Guerini è un atto dovuto. Proprio questo, la Lazio ha deciso di dedicare al ragazzo una maglia speciale che sarà indossata nel pre-gara di Lazio-Spezia. A darne notizia è stata la stessa società biancoceleste: “La squadra, durante il riscaldamento, indosserà una maglia speciale in ricordo di Daniel Guerini. La Società, inoltre, durante la partita onorerà la memoria del giovane calciatore della Primavera biancoceleste mediante ulteriori iniziative”. Dunque, ulteriore stupendo gesto da parte della società capitolina, dando così conforto ad una famiglia che, da un momento all’altro, si è vista tolta il proprio angelo senza alcun motivo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…