Dybala multa, in arrivo una sanzione molta salata per l’argentino. Questo perché, secondo il regolamento, una multa può arrivare fino al 30% dello stipendio mensile lordo
In casa Juventus tiene banco la questione che ha visto protagonisti Mckennie, Arthur e Dybala. Nello specifico, i tre, non sono stati convocati per il match odierno contro il Torino a causa della festa organizzata in casa del centrocampista ex Schalke 04.
Proprio Andrea Pirlo nella conferenza di ieri ha parlato in questo sulla vicenda: “Parlo adesso di quanto successo l’altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso”.
Leggi anche->Crisi Juventus, caos stipendi: la richiesta del presidente Agnelli
L’argentino classe ’93 rischia una multa molto salata. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, infatti, da regolamento una sanzione economica può arrivare sino al 30% dello stipendio mensile lordo. Ragion per cui, se la dirigenza dovesse scegliere di arrivare proprio al 30%, Dybala sarebbe costretto a pagare una multa di circa 300.00 euro.
In aggiunta, non è ancora stato chiarito sei i tre potranno tornare in gruppo dopo il match contro il Torino e così essere a disposizione di Andrea Pirlo nella sfida di recupero tanto attesa contro il Napoli di mercoledì 7 aprile.
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…