Simy Nwankwo (Getty Images)
Simy incanta ancora e dimostra grande cinismo sotto porta anche in Napoli-Crotone, conquistando un nuovo record.
Giocare per una squadra che ambisce a conquistare la salvezza in Serie A, non cambia nulla sulle proprie capacità tecniche. E così, con il Crotone Simy continua a dimostrare tutto il suo valore e le sue grandi qualità dagli undici metri. Gol su gol che consentono ai calabresi, a volte, di poter sognare e sperare ancora di poter rimanere nella massima competizione italiana. Intanto, l’attaccante nigeriano va in rete gara dopo gara, attirando a sé gli occhi delle altre squadre e conquistando nuovi record.
Leggi anche: Simy, insulti razzisti al figlio: il gesto della città di Crotone
Nonostante i risultati non esaltanti della propria squadra, Simy continua ad entusiasmare e ad incantare. Gol su gol, l’attaccante nigeriano dimostra tutte le sue qualità tecniche e grande cinismo sotto porta. Le quindici reti messe a segno in questa stagione con il Crotone, è la dimostrazione di quanto questo calciatore sia cresciuto con il passar degli anni. Una crescita che, la doppietta messo a segno contro il Napoli, gli ha permesso di conquistare un nuovo record.
Di cosa si tratta? Si tratta del fatto che, contro gli azzurri ha raggiunto Weah e Keita, segnando il quinto gol in cinque gare consecutive. Un record che gli farà sicuramente piacere e che potrebbe consentirgli di attirare a sé le attenzioni degli altri club di Serie A per la prossima stagione. Una possibilità dipesa dal fatto che ha eguagliato due grandi attaccanti che hanno lasciato sempre a bocca aperta i tifosi italiani, a prescindere dall’avversario di turno. Dunque, tutto pronto per il prossimo gol ed il prossimo record, nella speranza che tutto ciò possa servire anche al Crotone.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…