Torino-Juventus, Paratici: “Caso McKennie? Pirlo deciderà sul rientro”

A pochi minuti dall’inizio di Torino-Juventus, Paratici ha commentato il match. Il dirigente bianconero ha risposto anche ad una domanda sul caso McKennie

Torino-Juventus Paratici
Torino-Juventus Paratici

La Juventus questo pomeriggio è impegnato nel derby contro il Torino. Sarà una gara importante per entrambe le squadre, che lottano per obiettivi diametralmente opposti. I bianconeri vogliono rialzare la testa dopo il k.o. contro il Benevento e rispondere alle critiche dei tifosi. A far rumore negli ultimi giorni è stato anche il caso McKennie, che ha scosso l’ambiente dopo la festa in casa che ha coinvolto anche Dybala e Arthur.

A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di DAZN. Il dirigente bianconero ha parlato del match dell’Olimpico e del caso McKennie. Queste le sue parole: “Oggi ci aspettiamo una bella partita, con un grande spirito. Esclusione di McKennie, Dybala e Arthur? Ha già parlato il mister. Hanno pagato con l’esclusione tecnica e una multa. Deciderà lui quando rientreranno e sarà sempre supportato da noi dirigenti”.

Leggi anche – LIVE Torino-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il big match

Torino-Juventus, Paratici nel prepartita

Paratici Torino-Juventus
Paratici Torino-Juventus

Quella tra Torino e Juventus è una gara molto importante dal punto di vista della classifica di Serie A. Entrambe sono reduci da una sconfitta e in casa bianconera è cresciuto il malumore per l’operato di Andrea Pirlo. Nonostante questo, il tecnico è stato più volte confermato pubblicamente dal club, che ha allontanato le ipotesi di un possibile esonero.

Per quanto riguarda i giocatori in discussione, invece, Paratici ha voluto fare chiarezza: “Non penso a quest’estate, dato che abbiamo un derby da giocare. Scendiamo in campo ogni tre giorni – continua il dirigente nel prepartita di Torino-Juventus – questa settimana e siamo concentrati su questo. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre. Le abbiamo sempre fatte, anche quando vincevamo abbondantemente”.