Fiorentina Vlahovic rigore trasformato (Getty Images)
Vlahovic come Haaland, l’attaccante viola è paragonato alla gemma del Borussia Dortmund: i numeri dell’attaccante viola.
La Fiorentina riparte da Vlahovic. I viola si coccolano le certezze, la squadra di Iachini ha bisogno di ricompattarsi e trovare punti dopo l’uscita di scena di Prandelli. C’è una stagione da portare a termine nel migliore dei modi e il serbo risponde presente. L’attaccante fa gola anche sul mercato, merito delle prestazioni sempre più convincenti.
In gol anche con il Genoa, tanto basta per alimentare speranze e numeri. Le statistiche lo accostano a Erling Haaland. Un dato li accomuna. Il serbo e il norvegese uniti da voglia e talento. Specialmente quando si tratta di dare qualcosa in più.
Leggi anche – Fiorentina, scelto il sostituto di Prandelli: dirige subito il primo allenamento
Dusan Vlahovic, proprio come il collega del Borussia Dortmund, è fra i primi 5 giocatori dei maggiori campionati europei a segnare più di 13 gol nella stagione in corso. 2020/21 nel segno dei giovani. Classe 2000, gol e speranze per i viola che dovranno fare il massimo per tenerlo a Firenze perché le sirene di mercato cominciano a suonare davvero. Con prestazioni del genere, sarebbe strano il contrario.
Il tempo è a favore del ragazzo che lo ripaga nel migliore dei modi, gonfiando la rete ogni volta che può. Magari è pronto anche per il salto di qualità in una big, ma al futuro Dusan ancora non ci pensa. Bada al presente e al destino dei viola che, quando c’è lui in campo, si sentono un po’ più al sicuro. I numeri gli danno ragione.
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…