Everton Crystal Palace formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Everton-Crystal Palace, match valido per la trentesima giornata di Premier League.
Nel tardo pomeriggio di oggi 5 aprile, Everton e Crystal Palace scenderanno in campo al Goodison Park di Liverpool. La squadra di Carlo Ancelotti deve riconquistare i tre punti per restare in scia delle altre contendenti ad un posto in Europa. Infatti, i Toffees hanno perso le ultime due gare di campionato, bloccando la propria corsa verso la Champions.
Discorso differente per la formazione di Roy Hodgson, la quale naviga nel mezzo della classifica del campionato inglese e punta solo a terminare la stagione dignitosamente.
All’andata l’Everton uscì vittorioso 2-1 dalla trasferta al Selhurst Park Stadium. Negli ultimi sette anni c’è stato un dominio in questa sfida da parte dei Merseysiders. Infatti, il Crystal Palace non vince dal settembre del 2014. I dati non sono particolarmente incoraggianti. Finora, le Aquile hanno conquistato i tre punti 2 volte in 15 partite contro squadre meglio classificate (2 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte).
Leggi anche >>> Premier League, Wolverhampton-West Ham: probabili formazioni e statistiche
Diversi giocatori daranno forfait a questo match di campionato. Nelle file dell’Everton mancheranno Bernard, Delph, Doucouré e Pickford. Sarà l’ex portiere di Roma e Cagliari Robin Olsen a difendere la porta.
Tanti problemi per Hodgson che deve fare i conti con diversi infortunati e calciatori non al top della condizione. Clyne e Mitchell sono in forte dubbio, mentre McCarthur e Ferguson sicuramente non scenderanno in campo. Di seguito le probabili formazioni di Everton e Crystal Palace:
Probabile formazione Everton: Olsen; Holgate, Mina, Keane, Digne; Gomes, Allan, Davies; Rodriguez; Calvert-Lewin, Richarlison
Probabile formazione Crystal Palace: Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Riedewald, Milivojevic, Schlupp; Zaha, Benteke
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…