Inter Raspadori possibile colpo in entrata (Getty Images)
Inter Raspadori nuovo nome in attacco. Conte nutre profonda stima per il ragazzo del Sassuolo, i nerazzurri vogliono provare a prenderlo.
I “Raspadori” dell’arca perduta. Devono averlo pensato a Trigoria, dopo che Giacomo Raspadori ha seriamente compromesso il progetto tecnico dei giallorossi di quest’anno: gli uomini di Fonseca sognano un posto Champions sempre più lontano. Qualche responsabilità è dell’attaccante neroverde che rovina la festa a molti e lo fa a suon di gol.
Per questo piace alle grandi: in primis all’Inter, una che invece in Champions passerà dalla porta principale, probabilmente con il tricolore cucito sul petto. Se è presto per fare pronostici, ad Appiano Gentile non è mai tardi per parlare di mercato. Il centravanti del Sassuolo piace a Conte e potrebbe essere un ottimo rincalzo in vista del prossimo anno.
Leggi anche – Serie A, Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e statistiche
I rapporti con Tullio Tinti, agente del giocatore, sono ottimi e il club potrebbe davvero porre le basi per una trattativa: affare che prevedrebbe, nel caso, anche l’opportunità di lasciare il giovane un altro anno in Emilia per poi ritrovarlo alla Pinetina il successivo. Tutto è ancora in divenire, di sicuro ai neroverdi piace Andrea Pinamonti. I nerazzurri lo sanno e potrebbero approfittarne: è lui, al momento, il nome caldo da utilizzare come contropartita tecnica. La società prende tempo, il Sassuolo aspetta un’offerta e intanto si coccola il giovane goleador.
Chissà che proprio Raspadori non possa fare uno “scherzetto” alla squadra di Conte, domani – 7 aprile – c’è Inter-Sassuolo e il ragazzo ha voglia di fare gol a un’altra grande: dopo i giallorossi potrebbe essere arrivato il momento dei nerazzurri. Il tempo dirà se eventualmente avrà segnato a quello che potrebbe essere, nel caso, il suo prossimo club.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…