Zidane Real Madrid
Il Real Madrid ha comunicato la positività al Covid di Raphael Varane a poche ore dalla sfida di Champions contro il Liverpool: l’annuncio.
L’ultimo giro di tamponi ha riservato una brutta sorpresa al Real Madrid. Un giocatore è risultato positivo al Covid e non sarà disponibile stasera in Champions League contro il Liverpool. Una brutta tegola per Zidane, considerando che il soggetto contagiato è Raphael Varane, una delle colonne dei Blancos.
La sua assenza peserà ancora di più perché il Real Madrid era già privo degli infortunati Sergio Ramos e Carvajal. Un’emergenza totale in difesa che costringerà il tecnico francese a inventarsi un’inedito reparto in una delle partite finora più importanti della stagione. La soluzione più probabile potrebbe essere una linea a tre con Militao, Nacho e Mendy davanti a Courtois.
Leggi anche > Champions League, Real Madrid-Liverpool: probabili formazioni e statistiche
Non una stagione fortunata per il Real Madrid che ha dovuto rinunciare a diversi giocatori nel corso di questi mesi. Oggi, a poche ore dall’andata dei quarti di Champions col Liverpool, si è aggiunto anche Varane nella lunga lista degli indisponibili. Un duro colpo per i Blancos che sabato sera dovranno giocare anche il Clasico in Liga.
Una settimana decisiva in cui Zidane non potrà contare sulla sua coppia titolare in difesa, visto che anche Sergio Ramos è attualmente ancora ai box. Di sicuro i due non torneranno prima della partita col Barcellona e probabilmente salteranno anche il ritorno contro i Reds, in programma soltanto tra una settimana. Non il miglior modo per affrontare due tra le migliori squadre d’Europa che possono contare su un reparto offensivo di altissima qualità.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…