Lazio, c’è un positivo al Covid nello staff tecnico della squadra. Il comunicato del club che annuncia le misure
Situazione critica in casa Lazio. Ci sarebbe un caso di positività ai controlli anti-Covid. La notizia è arrivata nella giornata iniziata con la festa per Radu, che con 402 partite giocate è diventato il giocatore più presente nella storia della Lazio.
“Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre” ha detto al canale ufficiale del club Radu, che ha ricevuto il premio alla presenza di Lotito e di Favalli, a cui ha tolto il primato.
“Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa” ha aggiunto.
Leggi anche – Lazio, Simone Inzaghi incontra Lotito per il rinnovo: i dettagli
La Lazio, si legge nel breve comunicato, ha appreso che un membro dello staff è risultato positivo a un controllo.
La scoperta è avvenuta attraverso un esame privato “cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare“, prosegue la nota.
Conosciuto l’esito, ha immediatamente avvisato la società.
Il club, “per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati” conclude il comunicato.
In una storia Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato, quasi contestualmente alla pubblicazione della breve nota della società, che tutta la sua famiglia è stata contagiata dal Covid-19.
Gaia Lucariello ha dato la notizia, spiegando che tutti i componenti della famiglia risultano positivi dopo un test effettuato a domicilio. “Stiamo bene e in isolamento come da protocollo” spiega sui social.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …