Gabigol Inter, l’agente del brasiliano ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Nel dettaglio ha rivelato che il suo assistito non ha sfondato nei nerazzurri per colpa di Icardi e Zanetti
L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Durante il suo intervento ha rivelato il motivo per il quale il classe ’96 non sia riuscito a sfondare con la maglia nerazzurra.
Nello specifico ha attaccato Javier Zanetti e Mauro Icardi, le sue dichiarazioni: “Come avrebbe potuto funzionare in Europa visto che non giocava? È arrivato all’Inter e hanno fatto una grande festa in un teatro. Tutti in cravatta nera. Una festa molto più grande di quella di Kaká. Ciò ha causato gelosia in Zanetti, dirigente del club, e in Muaro Icardi, che aveva in mano le redini della squadra”.
Leggi anche->Brasile, Gabigol nei guai: fermato dalla polizia in un Casinò clandestino | VIDEO
Successivamente l’agente di Gabigol ha continuato: “Il tutto è una mia deduzione, ma i due argentini erano molto gelosi di lui. È andato in Portogallo e non è stato scelto. È tornato al Santos ed è stato capocannoniere del Brasileirão e si è ripetuto al Flamengo”.
In effetti i numeri di Gabigol al Flamengo sono da urlo: 58 gol e 17 assist in 84 presenze. Inoltre con il Mengão ha arricchito il suo palmares conquistando: 2 campionati brasiliani, 1 Supercoppa del Brasile, 1 Copa Libertadores e 1 Recopa Sudamericana.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…