Gabigol Inter, l’agente del brasiliano ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Nel dettaglio ha rivelato che il suo assistito non ha sfondato nei nerazzurri per colpa di Icardi e Zanetti
L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Durante il suo intervento ha rivelato il motivo per il quale il classe ’96 non sia riuscito a sfondare con la maglia nerazzurra.
Nello specifico ha attaccato Javier Zanetti e Mauro Icardi, le sue dichiarazioni: “Come avrebbe potuto funzionare in Europa visto che non giocava? È arrivato all’Inter e hanno fatto una grande festa in un teatro. Tutti in cravatta nera. Una festa molto più grande di quella di Kaká. Ciò ha causato gelosia in Zanetti, dirigente del club, e in Muaro Icardi, che aveva in mano le redini della squadra”.
Leggi anche->Brasile, Gabigol nei guai: fermato dalla polizia in un Casinò clandestino | VIDEO
Successivamente l’agente di Gabigol ha continuato: “Il tutto è una mia deduzione, ma i due argentini erano molto gelosi di lui. È andato in Portogallo e non è stato scelto. È tornato al Santos ed è stato capocannoniere del Brasileirão e si è ripetuto al Flamengo”.
In effetti i numeri di Gabigol al Flamengo sono da urlo: 58 gol e 17 assist in 84 presenze. Inoltre con il Mengão ha arricchito il suo palmares conquistando: 2 campionati brasiliani, 1 Supercoppa del Brasile, 1 Copa Libertadores e 1 Recopa Sudamericana.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…