Granada Manchester United Rashford
La gara tra Granada e Manchester United è stata sbloccata da Marcus Rashford. Per l’attaccante inglese si tratta di una rete da record, degno di un vero top player
Il Manchester United è impegnato nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Granada. I Red Devils, che hanno eliminato il Milan agli ottavi, vogliono arrivare fino in fondo alla competizione europea.
Uno dei simboli della squadra inglese è sicuramente Marcus Rashford, che questa sera ha messo la firma nel vantaggio del Manchester. Per lui si tratta di un gol molto importante. Tra i calciatori della Premier League, infatti, Rashford è il quarto ad aver raggiunto i 20 gol in tutte le competizione. Il primo è Harry Kane, che nell’ultima uscita col Tottenham è stato autore di una doppietta.
Leggi anche – Europa League, diretta Ajax-Roma risultato tempo reale: gol di Klaassen
Marcus Rashford è ancora il giocatore più decisivo del Manchester United. L’attaccante classe ’97 ha portato in vantaggio la propria squadra contro il Granada, confermando ancora i numeri da top player. Nelle competizioni europee, escluse le fasi di qualificazione, è il primo giocatore inglese a mettere a segno 8 reti. L’ultimo a riuscirci fu Bobby Charlton nella stagione 1964-65.
In questa stagione Rashford ha totalizzato 20 gol e 12 assist in 47 presenze con la maglia dello United. Quello di stasera è stato da grande campione, controllando una palla dopo un lancio di 70 metri con uno stop a seguire. E’ ormai anche un simbolo per la nazionale inglese, con cui ha realizzato 11 centro in 40 presenze.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…