Griezmann di nuovo papà: la curiosa ricorrenza

Antoine Griezmann festeggia la nascita della sua piccola bambina: quest’oggi è diventato padre per la terza volta, in una data molto speciale.

griezmann padre
Griezmann padre (gettyimages)

I numeri non sono mai banali. Sono tante le persone che credono ci siano delle spiegazioni quando alcune cifre si ripetono nel corso della propria vita. E’ forse sarà il caso anche di Griezmann, che quest’oggi ha tantissime ricorrenze da festeggiare.

Infatti, il calciatore del Barcellona celebra oggi 8 aprile i compleanni dei suoi primi figli. Mia è nata nel 2016 ed è la più grande; Amaro, invece, è nato nel 2019 ed oggi compie appena 2 anni. E per una strana casualità, Antoine Griezmann ed Erika Choperena diventano genitori per la terza volta, proprio quest’oggi.

Leggi anche >>> Francia-Ucraina, gol spettacolare di Griezmann: record per “le petit diable”

Griezmann, l’8 aprile è speciale: padre per la terza volta

Griezmann padre
Griezmann padre

Tramite il proprio account social, l’attaccante francese ha comunicato la bella notizia della nascita della sua terza figlia. Si chiama Alba ed è nata questa mattina attorno alle 10:24. E’ particolare che tutti e tre i figli siano nati proprio nello stesso giorno e sarà sicuramente facile organizzare i prossimi compleanni. Anche il Barcellona ha condiviso gli auguri a Griezmann in questa giornata ricca di emozioni particolari.

Un sorriso e nuove grandi responsabilità per Griezmann, padre per la terza volta in appena 5 anni. La sua stagione non è stata finora molto positiva, ma le Petit Diable avrà modo di rifarsi nelle prossime gare. Il club blaugrana è ancora in piena corsa per la conquista della Liga. Servirà un grande Antoine, pronto a far gol e dedicarlo alla piccola Alba.