Morte Principe Filippo, arrivano anche le condoglianze di Josè Mourinho durante la conferenza stampa
Nel corso della giornata odierna è venuto a mancare all’età di 99 anni il Principe Filippo e anche il mondo del calcio si è stretto intorno alla Royal Family.
In particolare è stato molto toccante il gesto del tecnico del Tottenham, Josè Mourinho, che nel corso della conferenza stampa di presentazione al match tra gli Spurs e il Manchester United ha rivolto le condoglianze alla famiglia reale. Queste le sue parole: “Voglio mandare le mie sentite condoglianze a tutti i membri della famiglia reale per la perdita del Principe Filippo“.
Leggi anche->Southampton, strano accordo economico con lo sponsor
In occasione dei match della prossima giornata del massimo campionato inglese verrà espletato un minuto di silenzio per omaggiare la memoria del Principe Filippo.
Questo il post apparso sul profilo Twitter della Premier: “La Premier League è profondamente addolorata per la scomparsa di Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno a Sua Maestà la Regina, alla Famiglia Reale e a tutti coloro che nel mondo piangono la perdita di Sua Altezza Reale”,
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…