Le probabili formazioni di Crystal Palace Chelsea, partita valida per il match della 31ma giornata del massimo campionato inglese
Al Selhurst Park, alle 18.30, andrà in scena il match tra Crystal Palace e Chelsea valido per la 31ma giornata di Premier League. I Blues sono alla ricerca di punti importanti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League, i padroni di casa cercano gli ultimi punti per conquistare la salvezza aritmetica.
Il match dell’andata, tra le due compagini, è terminato con uno schiacciante 4-0 per i Blues, a Stamford Bridge mattatori di giornata furono: Chilwell, Zouma e Jorginho (x2).
Leggi anche->Bundesliga, Stoccarda-Borussia Dortmund: probabili formazioni e statistiche
Il pareggio, nella sfida tra Crystal Palace e Chelsea, manca dalla sfida del 5 marzo 1995, match valido per la 32ma giornata della Premier League 1994-95. Inoltre, il Crystal ha sempre perso nelle ultime sei sfide, l’ultimo successo è datato 14 ottobre 2017 quando il match terminò 2-1 per i The Glaziers.
Sul fronte pronostici, per i bookmakers il Chelsea è nettamente favorito. Infatti la vittoria del Crystal Palace è data a 7.00, quella dei Blues a 1.50. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Sul fronte reti: l’over 1,5 è dato a 1.33 e l’over 2.5 a 1.80.
Probabili formazioni Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Cahill, Kouyate, Van Aanholt; Ayew, Milivojevic, Riedewald, Eze; Zaha, Benteke.
Probabili formazioni Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Pulisic; Abraham.
Pellegrini è ad un passo dall'addio. L'ex capitano della Roma è ai saluti: silurato da…
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …