Real Madrid Barcellona maglia speciale catalani (Getty Images)
Real Madrid Barcellona maglia speciale per i catalani durante “El Clasico”. La scelta del club Blaugrana è fra avanguardia e tradizione.
Real Madrid-Barcellona, El Clasico non è mai una gara come le altre. Questione di calcio e appartenenza. Blancos e Blaugrana, uomini e modi d’intendere il mondo del pallone, che rotola sulla felicità e il talento di campioni senza tempo. Abilità e atletismo, gesti, esultanze e glamour che si fondono e uniscono – metaforicamente – tutta la Spagna: Liga fa rima con stile anche e soprattutto quando si tratta di scendere in campo.
Leggi anche – Mourinho rende omaggio al Principe Filippo: il toccante momento | VIDEO
Occasioni speciali come questa meritano un vestiario ad hoc. Spesso, nel recente passato, Real e Barça hanno dato prova di interessarsi anche a questo aspetto con speciali kit da gara. I catalani, da qualche anno, arrivano all’appuntamento con un look particolare. Blaugrana che puntano su nostalgia e romanticismo per arrivare al cuore dei tifosi. La passione è anche marketing e i look particolari prima del Derby portano nuovi guadagni, i tifosi vorranno contribuire acquisendo la nuova mise.
Nel dettaglio il Barcellona si presenta con i classici colori societari con l’aggiunta di un omaggio alla catalogna che parte dal basso e dipinge le fiammate sulla maglia dei singoli interpreti. Cuore, sudore e attaccamento: colori, stati d’animo e velleità. Il Clasico cambia pelle e abito, ma le sensazioni restano le stesse. Brividi ed emozioni forti, l’importante è non prendere una brutta piega. Se lo augurano i due allenatori, a prescindere dal vestiario.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…