Le probabili formazioni di Juventus Genoa, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A
All’Allianz Stadium di Torino, alle 15, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Juventus e Genoa. Dopo la vittoria contro il Napoli, gli uomini di Pirlo vogliono continuare a macinare punti per non compromettere quantomeno la qualificazione alla prossima Champions League. Il Grifone, invece, cerca ulteriori punti per distaccarsi dalla zona rossa della classifica.
Il match di andata tra le due squadre è terminato 1-3 per la Juventus al Ferraris, decisive le reti di Dybala, e Cr7 (x2) per i bianconeri.
Leggi anche->Ligue 1, Lione-Angers: probabili formazioni e statistiche
Il pareggio tra Juventus e Genoa manca dal 20 ottobre 2018, match valido per il campionato di Serie A 2018-19. In quell’occasione, allo Stadium, la sfida terminò 1-1 con reti di Ronaldo e Bessa. Inoltre, negli ultimi quattro incontri di campionato, sono arrivate tre vittorie bianconere e una rossoblù.
Secondo le quote fissate dai bookmakers, i padroni di casa sono nettamente favoriti. La vittoria della Juventus è data a 1.25, quella del Genoa a 11.00. Il pareggio è pagato 6.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca gol: l’over 2,5 è dato a 1.55 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre reti.
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…
In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…