Klopp Liverpool Real Madrid, il tecnico teutonico ha elogiato Vinicius nel corso della conferenza stampa di presentazione al match tra i Reds e le merengues
L’attaccante del Real Madrid, Vinicius, è stato un assoluto protagonista nel match di andata dei quarti di finale di Champions vinto dai blancos contro il Liverpool. La sua prestazione, però, non ha sorpreso il tecnico dei Reds Jurgen Klopp.
Leggi anche->Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid
Nel dettaglio, l’allenatore tedesco ha affermato come la prestazione del brasiliano lo abbia impressionato ma non sorpreso. Le sue parole: “Sorpreso dalla prestazione di Vinicius nel match di andata? No non mi ha sorpreso, mi ha molto impressionato. E’ un grande talento“.
Successivamente, Klopp, ha parlato della sfida di domani e di un’eventuale rimonta ( l’andata è stata vinta 3-1 dai galacticos): “Ho giocato qualche anno fa, quando allenavo il Dortmund e abbiamo perso 3-0 all’andata. I giornalisti mi hanno chiesto se fosse finita e io ho risposto che forse era cosi, ma cosa potevamo fare? Nella gara di ritorno abbiamo vinto 2-0 ma non bastò. La cosa più importante è la prestazione. Dobbiamo provare a vincere la partita di domani. Dopodiché, vedremo. Non abbiamo niente da perdere. Se possiamo creare più di quanto abbiamo fatto a Madrid, cosa che dovrebbe essere possibile perché non avevamo molto, vedremo. Non possiamo dare per scontate le rimonte, soprattutto senza persone in tribuna. Creeremo la nostra atmosfera per provare a rimontare”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…