Real+Madrid%2C+tegola+per+Zidane%3A+top+player+positivo+al+Covid
calciotodayit
/2021/04/13/real-madrid-sergio-ramos-positivo-covid/amp/
Calcio

Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid

Sergio Ramos è risultato positivo al Covid. Le ultime sulle condizioni del capitano del Real Madrid 

Sergio Ramos positivo Covid

Il Real Madrid ha reso noto che Sergio Ramos è risultato positivo al Covid. Il capitano dei Blancos non sta attraversando mesi facili. Lo spagnolo si è infatti infortunato a dicembre, con la rottura parziale della fibra muscolare, poi a gennaio, a causa di una lacerazione del menisco, e infine tra marzo e aprile per un problema muscolare generale.

Dopo 11 partite saltate solamente in Liga tra gennaio e aprile, il 35enne dovrà rimanere ancora fuori dal campo a causa del Coronavirus. Il difensore ha già iniziato la quarantena obbligatoria dopo l’esito dei tamponi, dovendo rimandare ulteriormente il proprio ritorno.

Leggi anche -> Real Madrid-Barcellona nel segno di Zidane: uomo Clasico. I numeri del francese

Sergio Ramos, positivo al Covid: le condizioni

Sergio Ramos positivo Covid

Una tegola per Zinedine Zidane, che, però, non avrebbe comunque avuto a disposizione il capitano per la sfida di domani sera contro il Liverpool. Il Campione del Mondo spagnolo, infatti, avrebbe saltato il big match di Champions, valido per il ritorno dei quarti di finale, a prescindere dal Covid. L’infortunio muscolare, infatti, aveva costretto Zizou a lasciarlo fuori dall’elenco dei convocati.

Il Real ha già un passo in semifinale, avendo vinto per 3-1 la sfida d’andata la scorsa settimana. I Reds tenteranno l’impresa, approfittando anche dell’assenza di Ramos come nella gara d’andata, ma riuscire a vendicare la finale del 2018 e il match perso appena 7 giorni fa non sarà comunque semplice.

Intanto Sergio Ramos inizierà un periodo di riabilitazione dal Covid, prima di poter tornare ad allenarsi. Uno stop che prolungherà ulteriormente il suo periodo d’assenza dal terreno di gioco. La speranza per i tifosi del Real è che il capitano tornerà a disposizione per il finale di stagione, con la Liga ancora apertissima.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

25 minuti ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

4 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

15 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

17 ore ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

18 ore ago
  • Calcio

Icardi torna in Serie A, ha parlato col mister: firma a gennaio

Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…

1 giorno ago