Probabili formazioni e statistiche del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Borussia Dortmund Manchester City
Questa sera al Signal Iduna Park andrà in scena il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Manchester City. Atto secondo di una sfida ancora in bilico considerato che all’andata è terminata 2-1 per gli uomini di Guardiola.
Sette giorni fa, all’Etihad Stadium, i citizens hanno avuto la maglia sui tedeschi grazie ad un gol di Foden al 90′. Ad aprire il match, in un primo momento, era stato De Bruyne poi raggiunto da Reus.
Leggi anche->Haaland, Raiola infiamma il mercato: la risposta al ds del Borussia Dortmund
Quello di stasera sarà il quarto incontro ufficiale tra le due compagini. Il bilancio è esattamente alla pari con: una vittoria per parte e un pareggio. In questa edizione della Champions League il Borussia Dortmund non ha mai perso tra le mura amiche: pareggi contro Lazio e Siviglia e vittorie contro Zenit e Club Brugge. Neanche il Manchester City ha mai perso in trasferta in questa edizione della Champions: vittorie con Marsiglia, Monchengladbach, Olympiakos e pareggio contro il Porto.
Stando alle quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria dei padroni di casa è data a 5.00, quella dei citizens a 1.65. Il pareggio è pagato 4.20 volte la posta. Per quanto concerne le reti nel match: l’over 2.5 è dato a 1.60 e l’over 3.5 a 2.60.
Probabile formazione Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud, Bellingham; Reus, Haaland, Hazard.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Jesus, Foden.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…