Tutte le informazioni su dove vedere Cagliari Parma in diretta tv e streaming: il match valido per la 31a giornata di Serie A
Alle 20.45 andrà in scena il delicatissimo match salvezza tra Cagliari e Parma. Un match che ha il sapore di spartiacque per quanto concerne la lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono distanti 5 punti dal Torino quart’ultimo, i ducali invece sono a -2 dal Cagliari e a -7 dal Torino.
Il match della Sardegna Arena sarà il posticipo della 31ma giornata del campionato di Serie A. La sfida di andata, tra i sardi e i ducali, è terminata a reti bianche. Dunque una sfida cruciale, quella di stasera, anche in relazione agli scontri diretti.
Leggi anche->Ligue 1, Marsiglia-Lorient: probabili formazioni e statistiche
Cagliari e Parma scenderanno in campo alle ore 20.45 di quest’oggi sabato 17 aprile e la gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare di DAZN 1. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.
Il match sarà anche visibile sull’app di DAZN tramite: Smart Tv abilitate, Smartphone, PC, Tablet e Playstation 4/5.
In casa Cagliari, Semplici non rinuncia a Joao Pedro e pare orientato a scegliere Pavoletti per completare il reparto di attacco. D’Aversa, d’altro canto, si affida al tridente composto da Man, Pellè e Gervinho.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Rugani, Godin; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro.
Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Valenti; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…