Cristiano Ronaldo infortunio
Cristiano Ronaldo si dovrà fermare per un infortunio. Pessima notizia per Pirlo in vista della sfida tra Atalanta e Juventus
Bruttissima notizia per la Juventus, Cristiano Ronaldo si è infortunato e dovrà saltare la partita contro l’Atalanta in programma domani alle 15:00. Una tegola terribile per Andrea Pirlo, in una gara decisiva per la corsa alla Champions League. I nerazzurri, infatti, sono quarti a soli 2 punti dalla Juve e una vittoria nello scontro diretto potrebbe risultare determinante da qui al termine della stagione.
Ad annunciare lo stop del portoghese è stato lo stesso Pirlo durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i bergamaschi. Per il capocannoniere della Serie A, dunque, si tratterà della quinta assenza stagionale, dopo le mancate convocazioni contro Spal (in Coppa Italia), Benevento e le assenze per Covid contro Crotone e Verona.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, l’ex compagno Pepe sicuro: “Vi svelo il suo futuro”
“Il problema è nato dopo la scorsa partita contro il Genoa”, ha detto Pirlo in conferenza. Il tecnico bianconero ha subito aggiunto: “Durante la settimana non è riuscito a spingere come riteneva opportuno e preferiamo non correre rischi”.
Cristiano Ronaldo ha riscontrato un problema al flessore, un tipo di infortunio per cui è richiesta la massima attenzione. Il pericolo più grande, infatti, è quello che il dolore possa aumentare, allungando così i tempi di rientro. CR7 dovrà quindi saltare la trasferta di Bergamo e la sua presenza è in forte rischio anche per il match contro il Parma di mercoledì prossimo, 21 aprile. Le condizioni del portoghese andranno valutate quotidianamente, ma è probabile che per rivederlo in campo dovremo aspettare il 25 aprile, per il sentitissimo match contro la Fiorentina.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…