Destro Milan Genoa (Getty Images)
Destro Milan Genoa, l’ex Roma e Siena mette a segno l’ennesimo gol della sua carriera raggiungendo un nuovo traguardo personale.
Avere 30 anni e poter continuare a sognare. E’ il caso di Mattia Destro, attaccante in forza al Genoa che, a suon di gol continua a tagliare traguardi personali importanti. E’ accaduto così anche oggi con il Milan. Infatti, secondo i dati Opta, l’attaccante rossoblù, così come nella gara interna di dicembre, è andato a segno contro i rossoneri con un colpo di testa. Insomma, l’ennesima dimostrazione di quanto questo attaccante, oltre ad esser cinico sotto porta, sia molto bravo nel gioco aereo.
Leggi anche: Serie A, LIVE Milan-Genoa
La cura Ballardini fa bene a tutti: al Genoa in primis ed a Destro in secondo luogo. Una cura fatta di impegno, dedizione, sacrificio, esperienza, voglia di dimostrare di poter essere l’uomo che risolve tutti i problemi. E così, anche l’ex Bologna è ritornato a far registrare gol in doppia cifra per una stagione dopo anni poco convincenti, se non del tutto deludenti. A volte, non basta la fiducia e la tattica: serve essere anche entrare nella testa di un calciatore. Così è stato fatto con l’ex Milan e adesso, da dicembre ad oggi, Destro ha messo a segno 10 reti. Con quella di oggi, arriva a quota 11 e con altre sette partite da disputare, tutto è ancora possibile. Che sia di destra, di sinistro, di interno, di esterno, di collo o di testa: l’ex Siena è ritornato finalmente a fare gol in qualsiasi modo, dimostrando di essere capace e cinico sotto porta. Un’affermazione che lo ripaga degli anni bui di Roma, Milano e Bologna e che confermano quanto sia stato poco generoso il mondo del calcio nei confronti suoi e di Ballardini.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…