Icardi PSG
Mauro Icardi è tornato a segnare con il PSG, decidendo da subentrato e all’ultimo minuto la partita di Ligue 1 contro il Saint-Etienne.
Il PSG torna a esultare per un gol di Mauro Icardi. In una stagione difficile, anche a causa di qualche problema fisico, l’attaccante argentino diventa decisivo contro il Saint-Etienne. Una partita folle al Parco dei Principi che vede continui ribaltamenti nei minuti finali.
Al 78′ gli ospiti passano in vantaggio, ma già al 79′ Mbappé pareggia e all’87’ completa la rimonta su calcio di rigore. Non basta però la sua doppietta perché al 91′ i parigini subiscono il 2-2 ma riescono comunque a vincerla al 94′ con Icardi. Un successo incredibile e fondamentale nella corsa al titolo che poteva diventare ancora più complicata.
Leggi anche -> PSG-Bayern, la sfida si sposta sui social: Neymar sbeffeggia Muller – VIDEO
Giornata di festa per Mauro Icardi che torna a essere grande protagonista con la maglia del PSG. L’attaccante argentino è il match-winner di una gara delicata e incredibile contro il Saint-Etienne nella 31.a giornata di Ligue 1. Oggi, dopo alcune partite saltate per un infortunio alla coscia, era tornato tra i convocati sedendosi inizialmente in panchina. Al suo posto Pochettino ha preferito ancora una volta Moise Kean che da qualche mese ha cambiato le gerarchie, scavalcando il compagno argentino.
Al 68′ però è arrivato il momento dell’ex Inter che, entrato proprio per il classe 2000 azzurro, si è preso la scena. All’ultimo pallone disponibile si è fatto trovare pronto sul cross di Di Maria, schiacciando di testa il gol del 3-2 finale che ha scatenato la gioia di tutti i compagni. Un ritorno in grande stile per Icardi che, aldilà di quale sarà il suo futuro, vuole prendersi qualche rivincita in questo finale di stagione.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…