Roma-Atalanta dove vederla
Roma-Atalanta è uno dei big match che chiuderanno la 32a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida
Tempo di big match all’Olimpico, con la Roma che è chiamata all’ultimo treno per non perdere definitivamente la corsa Champions. I giallorossi sono reduci da un pesante k.o. con il Torino e occupano la settima posizione. Per credere ancora nel quarto posto servirà solamente una vittoria, che segua quanto di buono si è visto in Europa League, con la qualificazione alle semifinali, dove ci sarà il Manchester United.
L’Atalanta ha la grande chance di portarsi al secondo posto, a -9 dall’Inter prima. La Dea può scavalcare in un colpo solo Juventus e Milan e per farlo dovrà dare continuità alla pesantissima vittoria per 1-0 contro i bianconeri della settimana scorsa al Gewiss Stadium.
CLICCA QUI PER IL LIVE ROMA-ATALANTA
Il big match tra Roma e Atalanta valido per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 18:30 di oggi, 22 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere al match si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire la sfida anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Callegari e Alessandro Budel.
Roma-Atalanta potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…