ROME, ITALY - OCTOBER 15: UEfA President Aleksander Ceferin attends the meeting with Italy team at Quirinale Palace on October 15, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ceferin, il presidente UEFA è sotto assedio su Twitter. Sul social network impazza l’hastag “Ceferin out”.
Il presidente della UEFA, Alexsander Ceferin, sta subendo un duro attacco via Twitter dai tifosi del Real Madrid e non solo. Il motivo è riconducibile alle dichiarazioni, contro i club che hanno aderito alla Superlega, rilasciate dal numero uno della UEFA ai microfoni di apnews.com.
Queste, nel dettaglio, le parole di Ceferin: “Stiamo aspettando la perizia legale, poi vedremo il da farsi. Ognuno comunque è responsabile delle proprie azioni. Per me la situazione tra questi 4 club e gli altri che si sono ritirati è ben diversa: c’è chi ha dichiarato di aver commesso un errore e chi no”.
Successivamente ha parlato della possibilità di non avere i dodici club nelle competizioni UEFA: “Saranno fantastiche anche senza Real Madrid, Barcellona, Juventus e Milan. Qualcuno vuole essere egoiste e riformare la Super League: hanno fallito la prima volta, sarà così anche la seconda. Ci metteremo comunque in contatto con le federazioni calcistiche, federazioni nazionali e leghe interessate per capire cosa può fare ognuno di noi. Lo faremo la prossima settimana”.
Leggi anche->SuperLega, Ceferin torna all’attacco: minacce a Juve, Milan, Real e Barça
Dopo le dichiarazioni, rilasciate dal presidente della UEFA, su Twitter sta spopolando l’hastag “Ceferin out”. Ecco alcuni post pubblicati sul social network:
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…