ROME, ITALY - OCTOBER 15: UEfA President Aleksander Ceferin attends the meeting with Italy team at Quirinale Palace on October 15, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ceferin, il presidente UEFA è sotto assedio su Twitter. Sul social network impazza l’hastag “Ceferin out”.
Il presidente della UEFA, Alexsander Ceferin, sta subendo un duro attacco via Twitter dai tifosi del Real Madrid e non solo. Il motivo è riconducibile alle dichiarazioni, contro i club che hanno aderito alla Superlega, rilasciate dal numero uno della UEFA ai microfoni di apnews.com.
Queste, nel dettaglio, le parole di Ceferin: “Stiamo aspettando la perizia legale, poi vedremo il da farsi. Ognuno comunque è responsabile delle proprie azioni. Per me la situazione tra questi 4 club e gli altri che si sono ritirati è ben diversa: c’è chi ha dichiarato di aver commesso un errore e chi no”.
Successivamente ha parlato della possibilità di non avere i dodici club nelle competizioni UEFA: “Saranno fantastiche anche senza Real Madrid, Barcellona, Juventus e Milan. Qualcuno vuole essere egoiste e riformare la Super League: hanno fallito la prima volta, sarà così anche la seconda. Ci metteremo comunque in contatto con le federazioni calcistiche, federazioni nazionali e leghe interessate per capire cosa può fare ognuno di noi. Lo faremo la prossima settimana”.
Leggi anche->SuperLega, Ceferin torna all’attacco: minacce a Juve, Milan, Real e Barça
Dopo le dichiarazioni, rilasciate dal presidente della UEFA, su Twitter sta spopolando l’hastag “Ceferin out”. Ecco alcuni post pubblicati sul social network:
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…