Alfred Hysaj sarà il primo acquisto per Sarri alla Lazio (Getty Images)
Napoli Hysaj, l’agente del terzino albanese punge la dirigenza partenopea: “Se dovesse andare via, il Napoli perderebbe molto. Su di lui almeno 5 squadre importanti”
Il contratto di Elseid Hysaj con il Napoli scadrà tra pochi mesi e un rinnovo tra le parti appare sempre più improbabile. Il terzino albanese, verosimilmente, andrà via a parametro zero e le offerte all’ex Empoli non mancano di certo.
A confermare ciò è Mario Giuffredi, agente del terzino albanese ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni: “Hysaj è stato fondamentale per la vittoria di ieri del Napoli contro la Lazio: quando ha recuperato quella palla su Lazzari senza fare fallo, ha dato agli azzurri la possibilità di vivere quell’episodio fondamentale per vincere poi la partita”.
Leggi anche->Serie A, Napoli-Lazio 5-2: Mertens da record, azzurri in piena corsa Champions
Mario Giuffredi ha poi parlato dell’interesse di alcune squadre verso il proprio assistito e ha affermato come un addio del terzino ex Empoli sarebbe una grandissima perdita per la società partenopea: “Il futuro di Elseid? Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Su di lui ci sono tutte società importanti. Se il mio assistito lascerà Napoli, sarà lo stesso Napoli a rimetterci, ma sul suo futuro, così come su quello di mister Gattuso, non si può mai sapere”.
Poi ha chiuso: “Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia e un paio all’estero”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…