Alfred Hysaj sarà il primo acquisto per Sarri alla Lazio (Getty Images)
Napoli Hysaj, l’agente del terzino albanese punge la dirigenza partenopea: “Se dovesse andare via, il Napoli perderebbe molto. Su di lui almeno 5 squadre importanti”
Il contratto di Elseid Hysaj con il Napoli scadrà tra pochi mesi e un rinnovo tra le parti appare sempre più improbabile. Il terzino albanese, verosimilmente, andrà via a parametro zero e le offerte all’ex Empoli non mancano di certo.
A confermare ciò è Mario Giuffredi, agente del terzino albanese ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni: “Hysaj è stato fondamentale per la vittoria di ieri del Napoli contro la Lazio: quando ha recuperato quella palla su Lazzari senza fare fallo, ha dato agli azzurri la possibilità di vivere quell’episodio fondamentale per vincere poi la partita”.
Leggi anche->Serie A, Napoli-Lazio 5-2: Mertens da record, azzurri in piena corsa Champions
Mario Giuffredi ha poi parlato dell’interesse di alcune squadre verso il proprio assistito e ha affermato come un addio del terzino ex Empoli sarebbe una grandissima perdita per la società partenopea: “Il futuro di Elseid? Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Su di lui ci sono tutte società importanti. Se il mio assistito lascerà Napoli, sarà lo stesso Napoli a rimetterci, ma sul suo futuro, così come su quello di mister Gattuso, non si può mai sapere”.
Poi ha chiuso: “Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia e un paio all’estero”.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…