Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Arminia Bielefeld, gara valida per la 31a giornata di Bundesliga.
Manca poco al termine del campionato tedesco e le posizioni in classifica stanno per diventare quelle definitive. Ormai il Bayern Monaco è pronto a festeggiare il suo 31° titolo, ma il Lipsia quest’oggi può posticipare la festa.
Al Borussia Park, il M’Gladbach ospita l’Arminia Bielefeld per un match ricco di sorprese e spettacolo. Entrambe le squadre concorrono per migliorare il proprio posto in Bundesliga e rincorrono obiettivi diversi, ma con la stessa determinazione. Oggi è praticamente l’ultima chiamata per l’Europa per la formazione di Marco Rose.
Leggi anche >>> Bundesliga, Lipsia-Stoccarda: probabili formazioni e statistiche
Il Borussia può ancora qualificarsi in Europa League o in Conference, ma ha bisogno di vincere tutte le gare a disposizione, a partire da oggi. Dopo un lungo periodo di sole sconfitte, la squadra bianconera aveva trovato una boccata d’ossigeno con 10 punti in 4 partite. Ma nell’ultimo confronto di campionato, è arrivata una nuova doccia fredda: il 3-2 dell’Hoffenheim in rimonta.
Gli ospiti, invece, dovranno pensare a salvarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione. I biancoblu hanno appena 4 punti di distacco dalla penultima in classifica (l’Hertha Berlino) che ha due match da recuperare. La formazione di Kramer è riuscita a strappare 8 punti nelle ultime quattro uscite, ma contro il M’Gladbach sarà sfatare un tabù. Infatti, l’Arminia non vince contro i bianconeri dal 2003, quando si impose per 4-1 in casa.
Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Bielefeld, partita in programma alle ore 18:00 di quest’oggin 25 aprile.
Probabile formazione M’Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Zakaria, Neuhaus, Lazaro, Hofmann, Thuram, Plea
Probabile formazione Bielefeld: Ortega, de Medina, Pieper, Nilsson, Lucoqui, Okugawa, Prietl, Maier, Doan, Klos, Voglsammer
La sosta rischia di rovinare il Milan. Allegri è in ansia per le condizioni fisiche…
Può arrivare una svolta in casa Inter che pensa di continuare a dare spazio al…
Importanti novità sul futuro del difensore di proprietà del Barcellona che, ancora una volta, torna…
Da qui al prossimo giugno potrebbero cambiare tante cose, ma la Juventus si sarebbe già…
Harry Maguire, uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, potrebbe finire a giocare in…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Manchester United alla fine del 2025: non vuole…