Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è il primo bersaglio dei tifosi della Juventus dopo il pareggio con la Fiorentina: le durissime critiche sui social.
La Juventus non avrebbe mai pensato di avere un caso Cristiano Ronaldo. E invece in una stagione molto deludente finisce nella lista dei colpevoli anche l’asso portoghese. Non è sicuramente un grande momento a livello individuale, come confermato dall’ennesima anonima prestazione contro la Fiorentina. Un prova negativa che ha fatto scatenare la rabbia dei tifosi, molto amareggiati e critici sui social anche per il risultato.
I bianconeri hanno raccolto soltanto un punto contro una squadra in lotta per la salvezza e continuano a faticare in campionato. La qualificazione in Champions League è ancora tutta da conquistare e non raggiungerla sarebbe un fallimento gigantesco.
Dopo la perdita dello scudetto, a favore degli storici rivali dell’Inter, la piazza non vuole nemmeno pensarci ma la classifica è preoccupante. Come il rendimento di CR7, praticamente un fantasma nelle ultime partite dove tra l’altro non ha trovato il gol per tre volte consecutive. E’ ancora il capocannoniere della Serie A con 25 centri ma qualcosa sembra essersi incrinato.
Leggi anche -> Serie A, highlights Fiorentina-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO
Non è più il Cristiano Ronaldo dei tempi migliori: appare nervoso con i compagni e poco lucido nelle scelte. Nelle sue dichiarazioni Pirlo continua a difenderlo ma ormai il problema è sotto gli occhi di tutti e potrebbe dipendere anche dalle sirene di mercato. Un sospetto “mal di pancia” che sta facendo infuriare i tifosi, letteralmente scatenati contro il loro miglior giocatore. Il clima si sta facendo pesante a Torino e tutti, compreso CR7, sono finiti sotto accusa.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…