Celta Vigo Getafe (Getty Images)
Probabili formazioni e statistiche di Celta Vigo Osasuna, sfida valida per la 32a giornata di Liga
Una partita sulla carta tranquilla tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Da una parte c’è il Celta Vigo, formazione alla quale manca sempre qualcosa per esplodere in maniera definitiva. Nell’altra metà campo c’è l’Osasuna, squadra che anche quest’anno si è salvata con un discreto anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Ma se la squadra di Pamplona è reduce da un ottimo momento di forma, la stessa cosa non si può dire per i padroni di casa. Iago Aspas e compagni, infatti, non vincono da quasi un mese (l’ultima volta il 4 aprile sul campo dell’Alaves) e hanno di fatto perso il treno che poteva portare verso l’Europa.
Leggi anche >>> Liga, Athletic Bilbao-Atletico Madrid: probabili formazioni e statistiche
Come abbiamo già scritto, l’Osasuna è invece in forma splendida. Non perde da diverse partite e anzi ha vinto le ultime tre, scalando rapidamente la classifica e allontanandosi dalla zona rossa. Il tutto grazie a una difesa divenuta granitica e capace di concedere appena due reti nelle ultime cinque partite.
Dall’altra parte, invece, le polveri della formazione galiziana si sono un po’ bagnate. Al di là del rocambolesco 3-4 casalingo contro il Siviglia, infatti, il Celta Vigo ha fatto fatica a trovare la via del gol.
Probabile formazione Celta Vigo (4-4-2): Villar; Mallo, Araujo, Murillo, Caricol; Mendez, Tapia, Suarez, Nolito; Iago Aspas, Mina.
Probabile formazione Osasuna (4-3-3): Herrera; Vidal, Aridane, Garcia, Sanchez; Oier, Torro, Martinez Calvo; Torres, Calleri, Adrian.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…