Correa Lazio Milan (Getty Images)
Correa Lazio Milan se la ricorderà per sempre grazie allo splendido gol che consente ai biancocelesti di conquistare un nuovo record.
Vincere, convincere e continuare a sognare un posto in Champions League. Sono questi gli obiettivi della Lazio di Simone Inzaghi. Le possibilità di conquistare il quarto posto sono poche, ma fino alla fine i biancocelesti hanno il dovere di provarci. Serve quindi una vittoria già contro il Milan, sfruttando il fattore campo. Tre punti per sperare e per dire di essere ancora vivi. Una vittoria che potrebbe giungere grazie a Joaquin Correa che, a tu per tu con Donnaruma, riesce a siglare la rete dell’uno a zero al 2′. Una rete che mette in chiaro la volontà dei padroni di casa e il momento complicato degli ospiti.
Leggi anche: Serie A, LIVE Lazio-Milan
Se la Lazio dovesse vincere, oltre a festeggiare per i tre punti contro una diretta concorrente per la Champions League, potrà festeggiare un altro record importante per la società. Infatti, secondo i dati Opta, quello di Joaquín Correa è il gol più rapido segnato dalla Lazio in Serie A (dopo 1 minuto e 17 secondi). Insomma, un record che fa capire quanto questa società, con il passar degli anni, sia riuscita a ritagliarsi un proprio spazio in Serie A. Un posizionamento ed una crescita frutto del lavoro svolto dalla società e dai risultati ottenuti dai vari allenatori che si sono susseguiti in panchina. Dunque, che il gol dell’ex Siviglia possa consentire ai biancocelesti di conquistare altri record e di crescere esponenzialmente sia in Italia che in Europa.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…