Real Madrid Chelsea Condò
La gara di Champions League tra Real Madrid e Chelsea finisce 1 a 1. Al termine del match Condò ha analizzato la partita, ritenendo Werner una delle note più stonate dei Blues
Finisce 1 a 1 la gara d’andata di semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Allo stadio Alfredo di Stefano sono state decisive le reti di Pulisic e Benzema, che rimandano i discorsi qualificazione al prossimo 5 maggio in Inghilterra. I Blues hanno interpretato bene la gara e hanno avute diverse occasioni da gol, soprattutto con Timo Werner.
L’attaccante tedesco ha sciupato un paio di occasioni ghiotte ed è stato criticato duramente da Paolo Condò. Il noto giornalista sportivo, infatti, è intervenuto nel consueto studio di Sky e al termine dei 90 minuti ha usato parole forti contri il calciatore di Tuchel.
Leggi anche – Real Madrid-Chelsea: apre Pulisic, Benzema risponde in sforbiciata
Timo Werner ha avuto sui piedi un paio di palle gol che avrebbero indirizzato la partita a proprio favore. In particolare, al 10′ era a tu per tu con Courtois, ma la sua conclusione si è impattata sull’estremo difensore belga. Paolo Condò non ha risparmiato critiche verso l’attaccante classe ’96, parlando di lui al termine del match ai microfoni di Sky: “Il Chelsea ha creato e lui ha sprecato tutto. E’ stato sciagurato”.
In questa stagione Timo ha totalizzato 11 reti e 12 assist in 45 presenze. Questa sera contro il Real Madrid ha giocato 66 minuti, prima di lasciare il campo ad Havertz. In estate era stato accostato anche all’Inter, poi i Blues lo hanno strappato al Lipsia mettendo sul piatto i 60 milioni di euro richiesti.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…