Real Madrid Chelsea Tuchel
Il match tra Real Madrid e Chelsea conferma un grande trend per Tuchel. I Blancos sono la squadra che il tecnico tedesco ha affrontato più volte in Champions League
La prima semifinale di andata di Champions League termina in parità. Real Madrid e Chelsea segnano un gol per parte e la gara finisce 1 a 1. I Blues erano riusciti a trovare il vantaggio con Pulisic, dopo una limpida occasione capitata sui piedi di Werner. La squadra di Zidane poi ha pareggiato i conti, con una prodezza del solito Karim Benzema.
La squadra di Tuchel ha interpretato sicuramente meglio la gara ed ora in Inghilterra cercherà a tutti i costi di strappare il biglietto per la finalissima. Per il tecnico tedesco oggi è stato un match importante: nella sua carriera, infatti, ha affrontato i Blancos 5 volte senza mai perdere.
Leggi anche – Real Madrid-Chelsea, Capello esalta Benzema: “Fuoriclasse”
E’ arrivato sulla panchina del Chelsea in un momento difficile, sostituendo Frank Lampard a stagione in corso. Ora la sua squadra spera di arrivare all’ultimo step della Champions League. Contro il Real Madrid l’ex tecnico del PSG non ha mai perso nell’Europa che conta. Si tratta di un record: con 1 vittoria e 4 pareggi, infatti, nessuno ha fatto meglio di lui.
Oltretutto, il Real è l’avversario che ha affrontato più volte in questa competizione. Questa sera la sua squadra poteva trovare anche una vittoria preziosa, ma è mancata la precisione sotto porta soprattutto da parte di Werner, come sottolineato da Condò.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…