Serie B Sky
I diritti televisivi del triennio dal 2021 al 2024 della Serie B sono stati ufficialmente assegnati: ad aggiudicarseli l’emittente Sky. Lo ha comunicato la Lega del campionato cadetto attraverso una nota ufficiale.
Sky si è aggiudicata i diritti televisivi del prossimo triennio di Serie B. L’emittente, dopo avere perso i match di Serie A in favore di DAZN, ha vinto l’appalto per il campionato cadetto. Il pacchetto comprenderà un totale di 380 partite della stagione regolamentare più quelle di play-off e play-out. Esse verranno trasmesse sulle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre nonché sulle piattaforme internet e mobile disponibili. Altre emittenti avranno fino a giugno ad ogni modo la possibilità di ottenere parte del palinsesto in modo aggiuntivo al fine di dare maggiore capacità di scelta agli spettatori.
Leggi anche -> Serie B, Empoli-Chievo: probabili formazioni e statistiche
Di seguito il comunicato diramato dalla Lega Serie B in merito ai diritti televisivi per le stagioni dal 2021 al 2024.
“La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Sky, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile. All’adesione all’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori il che consentirà una maggiore divulgazione del prodotto Serie BKT e ai tifosi e ai consumatori una più ampia facoltà di scelta. Quanto si sta determinando conferma la validità e l’importanza, in prospettiva futura, dell’innovativo modello di commercializzazione dei diritti televisivi introdotto dalla Lega Serie B“.
Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…
Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…