Juventus Gattuso Allegri Zidane
La Juventus starebbe valutando anche Gennaro Gattuso tra i nomi per la panchina della prossima stagione oltre ad Allegri e Zidane. Tutti i dettagli
La Juventus procede nella ricerca del prossimo allenatore e tra i nomi circolati nelle prime ore di questa mattina ci sarebbe anche quello di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico del Napoli, che lascerà la squadra a fine stagione per far spazio a Luciano Spalletti, è uno dei nuovi candidati per i bianconeri.
Nonostante una stagione fatta di alti e bassi, “Ringhio”, è vicino alla conquista di un posto Champions, un traguardo importante, che si aggiunge alla conquista della Coppa Italia dello scorso anno. Il suo rapporto con il presidente De Laurentiis si è ormai incrinato, ma il patron Agnelli starebbe comunque valutando un suo arrivo, nel caso di mancato accordo con 2 big.
Leggi anche -> Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi – FOTO
In pole, infatti, resta ancora Massimiliano Allegri, che sembra il più vicino a sedersi sulla panchina bianconera dopo 2 anni dal suo addio. Il ritorno di Max appare come l’opzione più probabile al momento, ma molto dipenderà anche dal piazzamento alla fine del campionato.
In caso di mancata qualificazione alla Champions League i piani potrebbero cambiare, anche per Zinedine Zidane, il secondo nome presente nell’elenco dei possibili sostituti di Pirlo. Il tecnico francese, al momento, non sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid e resta più un sogno che una trattativa percorribile.
E’ qui che tornerebbe il nome di Gattuso per la Juventus. Un’indiscrezione che difficilmente potrà concretizzarsi, ma che non è affatto un’utopia. L’allenatore del Napoli si sarebbe allontanato dalla Fiorentina e terrà in considerazione ogni destinazione da qui all’inizio del prossimo campionato.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…