Roma Mkhitaryan futuro
Il futuro di Mkhitaryan potrebbe non essere alla Roma. Il rinnovo di contratto al momento è bloccato e Mino Raiola ha diversi dubbi per il calciatore armeno
La Roma è reduce dalla pesante sconfitta contro il Manchester United in Europa League. La batosta subita per 6 a 2 mette decisamente in salita il discorso qualificazione ed ora la situazione in casa giallorossa è tutt’altro che tranquilla. Oltre al cambio di allenatore, che a fine stagione sembra ormai cosa scontata, ci sono alcuni giocatori che potrebbero lasciare la capitale.
Uno di questi è Henrikh Mkhitaryan, che è arrivato nel club capitolino nell’estate del 2019. Il suo contratto scade nel giugno del 2021 e al momento il futuro resta un tabù. La volontà della Roma è quella di continuare ancora con lui, ma dovranno fare i conti con l’agente Mino Raiola.
Leggi anche – Roma, esonero Fonseca: la decisione della dirigenza
Il futuro di Mkhitaryan sembrava scritto, ma ora ci sono diverse ombre. Nel suo contratto in scadenza nel 2021 c’è una clausola che fa scattare il prolungamento di un anno alla 25.a presenza, obiettivo già raggiunto. Come riportato da calciomercato.com, però, Mino Raiola non ha ancora detto l’ultima parola e vuole capire meglio il futuro dei piani alti della società.
In questa stagione il calciatore armeno ha totalizzato 11 gol e 11 assist in 40 presenze. Si è dimostrato spesso un’arma preziosa per Fonseca, che molto probabilmente però non rimarrà in panchina il prossimo anno. Anche per l’ex Arsenal e Manchester United la strada non è ancora segnata e nelle prossime settimane si attendono novità importanti in questo senso. Tutto quindi dipende dall’agente, che di certo non è un cliente facile quando si tratta di rinnovi di contratti.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…