Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo sarebbe sempre più lontano dalla Juventus: l’indiscrezione dalla Spagna scarta un club tra le possibili destinazioni.
C’è ancora una nuvola di mistero intorno al futuro di Cristiano Ronaldo, apparso scarico e nervoso nelle ultime partite con la Juventus. Le brutte prestazioni a livello individuale hanno creato un certo malessere anche tra i tifosi che l’hanno criticato anche duramente. D’altronde i bianconeri si stanno giocando la qualificazione in Champions League, l’obiettivo minimo di una stagione al di sotto delle attese, e CR7 non può nascondersi.
In attesa di conoscere come andrà a finire il campionato, continuano a rincorrersi le voci di mercato intorno al campione portoghese. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla Spagna, precisamente da “Marca”, e svelano nuovi retroscena su quello che potrebbe succedere la prossima estate. Il punto di partenza sarebbe la chiara volontà di Cristiano Ronaldo, deciso a lasciare Torino anticipando di un anno la scadenza del contratto.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo accusato di stupro: la richiesta della Mayorga
Dalle colonne del quotidiano spagnolo, si entra nei dettagli della possibile scelta di Cristiano Ronaldo. Il suo principale desiderio sarebbe quello di tornare al Real Madrid, tanto da essersi già offerto direttamente alla sua ex squadra. Il problema è che Florentino Perez non ha le stesse intenzioni e avrebbe scartato questa ipotesi. Una porta in faccia che chiude quasi definitivamente l’opzione Blancos, ma tiene in piedi altre due soluzioni.
Le altre due possibili destinazioni sarebbero il Manchester United e il PSG. Nel primo caso si tratterebbe lo stesso di un ritorno ma a distanza di più anni e gradito dai Red Devils. In più l’agente Jorge Mendes ha una forte influenza sulla Premier League e nello specifico un ottimo rapporto con la società. Dall’altra parte ci sarebbero maggiori ostacoli economici rispetto a uno sbarco a Parigi, dove non mancano le risorse per accogliere CR7 sacrificando Mbappé o Neymar. Considerando che il portoghese vuole restare nel grande calcio, al momento sono queste le big d’Europa in corsa per l’acquisto del secolo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…