Pirlo Juventus (Getty Images)
Andrea Pirlo pensa solo al bene della Juventus e alle ultime cinque partite. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha fatto capire di non essere preoccupato
Andrea Pirlo non vuole perdersi in chiacchiere e si concentra esclusivamente sulla fine della sua prima stagione da allenatore. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Udinese. I bianconeri sono ancora alla ricerca dei punti che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League.
Nella conferenza pre-partita, il mister della Vecchia Signora è stato interrogato soprattutto sul suo futuro. Sono sempre più frequenti le voci che lo vorrebbero lontano dalla sua Juve alla fine della stagione, a prescindere dal piazzamento ottenuto. Il ritorno di Max Allegri appare un’ipotesi sempre meno remota per la Juventus del futuro.
Leggi anche >>> Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi – FOTO
Nel corso della settimana Pirlo ha avuto un confronto con la dirigenza della Juventus. Non sono però emersi grossi temi in tale ottica: “Io sto bene, ho parlato con la proprietà l’altro giorno quando è venuta al campo come capita spesso quando viene. Non era la prima volta che veniva. Abbiamo fatto una chiacchierata un po’ su tutto come sempre, sono tranquillo sul mio lavoro“.
E quando i giornalisti gli chiedono se le voci su Allegri e altri candidati alla panchina bianconera lo infastidiscono, Pirlo risponde così: “Sui possibili successori lo leggo da voi. Sono sereno e concentrato su quello che devo fare ossia portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia. Non rimango influenzato da tutte queste voci. Sono talmente concentrato su quello che devo fare che non ho tempo di leggere i giornali”.
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…