PSV Heerenveen formazioni (Gettyimages)
Le probabili formazioni e le statistiche di PSV Heerenveen, match valido per la trentunesima giornata di Eredivisie.
PSV Heerenveen è uno dei match validi per la trentunesima giornata di Eredivisie. Una gara che dovrebbe consentire alla squadra di Eindhoven di continuare a mantenere il secondo posto. L’Heerenveen è una squadra molto alterna, difficile da leggere che segna poco. Discorso diverso invece per la difesa del PSV che è piuttosto solida, e che non prende gol da tre partite. Alla fine, sulla carta, la vittoria non dovrebbe sfuggire ai padroni di casa in un match non brillantissimo.
Leggi anche: Premier League, Tottenham-Sheffield: probabili formazioni e statistiche
Il PSV Eindhoven ha vinto le ultime tre partite di campionato tenendo a debita distanza l’AZ Aaalkmar. Un risultato che consente al PSV di poter giocare con maggiore tranquillità le prossime quattro partite e che, in caso di vittoria in tutte le gare, conserverebbe il secondo posto in classifica. Anche con tre vittorie, grazie alla differenza reti, consentirebbe alla squadra di Eindhoven di mantenersi a ridosso dell’Ajax. Discorso diverso per Heerenveen che si trova al decimo posto in classifica a -2 dall’ottavo posto. Una vittoria contro il PSV, le consentirebbe ulteriormente di avvicinarsi all’obiettivo prefissato ad inizio stagione: classificarsi per gli spareggi olandesi per un posto in Conference League. Dunque, si prospetta una gara importante anche se la vittoria è nelle mani della squadra di casa.
Probabili formazioni PSV- Heerenveen :
PSV (4-3-3): Mvogo, Teze, Boscagli, Viergever, Max, Goetze, Sangare, Rosario, Gakpo, Malen, Zahavi.
Heerenveen (4-4-2): Mulder, Floranus, van Hecke, Dresevic, Kaib, Schoene, Kongolo, de Jong, van Bergen, Nygren, Halilovic
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…
Il battibecco tra Kevin De Bruyne e Antonio Conte a San Siro si è preso…
Quella che doveva essere una storia d’amore incredibile si sta trasformando in una delle più…
Il Real Madrid sta seriamente valutando la cessione di Brahim Diaz, che alla corte di…
Piove sul bagnato in casa Lazio, con il club biancoceleste che è costretto a cambiare…