Maldini Donnarumma ultras
Paolo Maldini non le manda a dire e commenta così il presunto confronto tra Gianluigi Donnarumma e gli ultras del Milan.
Poco prima della sfida contro il Benevento, il portiere del Milan avrebbe avuto un confronto con una parte della tifoseria rossonera. Gianluigi Donnarumma non ha ancora rinnovato il contratto e gli ultras avrebbero chiesto al giocatore di non scendere in campo con la Juve senza la certezza di restare anche la prossima stagione, ma Paolo Maldini non ha per nulla apprezzato il colloquio con i supporter.
La prossima sfida contro i bianconeri sarà decisiva per la formazione di Pioli. Al momento, i Diavoli sono al secondo posto in classifica, ma devono attendere l’esito delle altre dirette avversarie. Lo scontro con la Juve in programma il 9 maggio sarà decisivo per la qualificazione in Champions League. E ovviamente, Donnarumma non può mancare all’appuntamento tanto atteso, anche dopo le richieste spropositate degli ultras. Per tale ragione, Maldini ha voluto mettere un punto sulla questione.
Leggi anche >>> ESCLUSIVA CT, Oscar Damiani: “Donnarumma? Una volta c’era il sentimento”
Come detto sopra, i tifosi rossoneri avrebbero chiesto al portiere di non scendere in campo contro i bianconeri senza la firma sul rinnovo del contratto. Donnarumma sarebbe in continuo contatto con Maldini, Gazidis e Massara per prolungare la permanenza al Milan, ma gli ultras vorrebbero la tanto attesa ufficialità.
Il dirigente del Milan ha rilasciato un breve commento all’Ansa sul presunto colloquio: “Ribadisco con fermezza che nessuno al di fuori della squadra può decidere chi gioca e chi rinnova – afferma Maldini – Certe scelte spettano al tecnico per quanto riguarda il campo, e alla società per le questioni contrattuali“. Infine, ha aggiunto: “Congeleremo ogni tipo di trattativa fino al termine della stagione. I ragazzi devono concentrarsi sulla Serie A“.
Dunque, le negoziazioni con i tesserati del Milan proseguiranno al termine del campionato, a giochi fatti. Le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma saranno valutate solo tra qualche settimana.
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…
La Juventus potrebbe trovarsi costretta a perdere Kenan Yildiz, calciatore che potrebbe compiere il grande…
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…