Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta Tapiro: dopo le foto divulgate ritraenti un bacio con Ryan Friedkin, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di Striscia la Notizia. La replica della Leotta: “Quelle foto fanno riferimento a dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere“.
Raggiunta da Valerio Staffelli, la Leotta, ha ricevuto il Tapiro d’Oro in relazione alle foto sul suo conto circolate nella scorsa settimana. La conduttrice e volto di DAZN era stata ”pizzicata” in un bacio con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, Dan Friedkin.
La conduttrice e speaker radiofonica ha replicato in questo modo: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”.
Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”
Successivamente ha continuato: “Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.
Per il volto di DAZN si tratta del settimo Tapiro ”conquistato”.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…