Totti padre (Getty Images)
Francesco Totti ha voluto ricordare il padre nel giorno di quello che sarebbe stato il suo compleanno. Non mancano i commenti affettuosi al post pubblicato su Instagram dall’ex capitano della Roma
Il 3 maggio è sempre stato un giorno speciale nella vita di Francesco Totti. Una volta tanto non c’entra il calcio negli avvenimenti e negli anniversari che hanno riguardato e riguardano l’ex capitano della Roma. Ma da un po’ di tempo a questa parte, il 3 maggio è diventato anche una data triste per lui.
In questo giorno, infatti, è nato il papà dell’ex numero 10 giallorosso e della Nazionale. Enzo Totti si è spento lo scorso 20 ottobre, dopo aver contratto il Covid-19 nella sua forma più aggressiva. A nulla sono servite le cure che sono state prestate al papà di Francesco Totti, che non è riuscito a vincere la battaglia contro il virus.
Leggi anche >>> Totti da Pio e Amedeo: Ilary, la Roma, Balotelli. Le rivelazioni
Francesco Totti ha così voluto lanciare un messaggio sui social, per ricordare il padre scomparso meno di un anno fa. Un semplice post su Instagram, corredato come di consueto da una recente foto di suo papà. Il testo è breve ma toccante: “Ovunque tu sia.. buon compleanno papà!!!! Mi manchi da morire”.
Non mancano i commenti affettuosi da parte di ex compagni o avversari dello storico capitano della Roma. Da Alberto Aquilani a Miralem Pjanic, da Jeremy Menez a Radja Nainggolan, passando per esponenti dello spettacolo come Salvatore Esposito e Pio e Amedeo.
Tutti uniti per un uomo distrutto dal dolore, che per la prima volta non potrà festeggiare il compleanno del padre.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…