Inter%2C+festa+Scudetto+e+polemiche%3A+l%26%238217%3Bannuncio+della+Curva+Nord+a+San+Siro
calciotodayit
/2021/05/03/inter-oggi-annuncio-festa-scudetto-curva-nord-san-siro/amp/
Calcio

Inter, festa Scudetto e polemiche: l’annuncio della Curva Nord a San Siro

Inter oggi, la Curva Nord nerazzurra è pronta a festeggiare ancora lo Scudetto. Stavolta a San Siro, il 23 maggio: l’annuncio.

Inter oggi comunicato Curva Nord festa Scudetto (Getty Images)

Le proteste per la festa Scudetto dell’Inter da parte dei tifosi nerazzurri non si placano, eppure i supporter non hanno ancora voglia di smettere. Il tricolore nella parte nerazzurra di Milano mancava da un po’ e l’euforia ha preso il sopravvento: a farne le spese sono stati gli abitanti della comunità milanese che, nei pressi del Duomo, hanno visto assembramenti, bandiere, caroselli, cori e striscioni.

Non proprio nel rispetto delle norme anti-Covid. Distanziamento sociale non pervenuto, mascherine a singhiozzo. La situazione ha scatenato l’ira di molti personaggi illustri e non del Paese che chiedono più responsabilità e soprattutto meno indulgenza da parte di chi dovrebbe controllare.

Leggi anche – Scudetto Inter, Massimo Moratti: “Apriamo un ciclo. Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO

Inter oggi Curva nord annuncia festa Scudetto

La Curva Nord pronta alla festa Scudetto per l’Inter (Getty Images)

Non è ancora finita, i tifosi nerazzurri stanno preparando – in occasione del 23 maggio, prima della gara tra Inter e Udinese – una festa ulteriore all’esterno dello stadio San Siro. Tutto dovrebbe cominciare a partire dalle ore 9.00 e dovrebbero essere coinvolti anche i giocatori.

Condizionale che resta d’obbligo perché – anche se sulla pagina Facebook della Curva Nord si garantisce il massimo rispetto delle norme – la trovata potrebbe non far piacere a molti visto l’effetto recente di iniziative simili. La Curva, intanto, si prepara ma dovrà essere pronta anche alle polemiche e ai provvedimenti dei prossimi giorni. Sicuramente l’annuncio non lascia indifferenti.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Zirkzee torna in Serie A a gennaio: colpo Scudetto, c’è l’annuncio

Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…

6 ore ago
  • primo piano

Infortunio Berardi: come sta adesso, annuncio di Grosso

Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…

7 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, nuovo centrocampista dal Real: assist dal Bayern

La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…

8 ore ago
  • Calcio

Juventus, esonero Tudor: gira una voce a Torino

Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…

10 ore ago
  • Calciomercato

Svolta Balotelli: ritorna in Serie A, firma subito

Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…

11 ore ago
  • Calcio

Allarme Bremer: la nuova data del ritorno in campo

Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…

14 ore ago