Atalanta Gasperini
Secondo i media inglesi, Gian Piero Gasperini ha ricevuto una chiamata dall’estero: l’allenatore dell’Atalanta ha già dato una risposta.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in piena corsa per la conquista del posto in Champions League per il secondo anno di fila. La squadra ha trovato un filotto di vittorie e risultati utili consecutivi che hanno portato la Dea ai vertici della classifica di Serie A, per un periodo sopra anche a Juve e Milan. In questi anni, il tecnico nerazzurro è riuscito a portare in campo un grande calcio in Italia e ha estratto il meglio da ogni singolo calciatore, a partire dal Papu Gomez al talentuoso Robin Gosens, e tanti altri. Tuttavia, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria.
Infatti, stando a quanto riportano i media inglesi, Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione per inseguire un nuovo sogno in Premier League.
Leggi anche >>> Serie A, Moratti elogia Mourinho: i tifosi sui social vogliono Allegri
L’esonero delle scorse settimane di José Mourinho ha stravolto i piani del proprietario del Tottenham. Ora gli Spurs hanno affidato la squadra all’allenatore delle giovanili del club Ryan Mason. Una scelta temporanea, perché la dirigenza londinese si è già mossa e avrebbe contattato anche l’allenatore italiano.
Infatti, secondo quanto riportato dal podcast di Spreaker “The Transfer Window”, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini sarebbe stato contattato dal Tottenham e avrebbe anche dato un responso positivo al trasferimento. Il contratto dell’allenatore di Grugliasco terminerà nel 2022, ma potrebbe anticipare la separazione e sbarcare in Premier League, magari dopo la conquista del posto ai gironi di Champions League.
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…